Le Veline e l'addio a Striscia la Notizia a Verissimo: «Si chiude un cerchio, ora diventiamo grandi»

Le Veline e il loro addio a Striscia la Notizia a Verissimo: «Si chiude un cerchio, ora diventiamo grandi»

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le note veline di Striscia la Notizia stanno per salutare il programma che le ha viste come protagoniste per 4 anni. Le due ragazze, intervistate a Verissimo, hanno ammesso a Silvia Toffanin di essere commosse da questo addio, che ci sarà il prossimo 12 giugno, soprattutto dopo il messaggio della loro coreografa.

Leggi anche > Paolo Bonolis, incidente a Avanti un altro pure di sera: «Resti giù, chiudo la trasmissione e veniamo da lei»

«In questi quattro anni avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento.

Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda», dice Manuela Bertolo che fa un bilancio dell'esperienza delle ragazze nel programma e fa scendere qualche lacrimuccia alle due in studio.

«Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne», commenta Neaze Silva, la velina bionda. A lei segue il commento di Shaila Gatta: «Si chiude un cerchio speciale, importante della nostra vita, aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Maggio 2021, 10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA