Vecchia Romagna torna giovane con Bob Sinclar, protagonista del nuovo spot

Vecchia Romagna torna giovane con Bob Sinclar, protagonista del nuovo spot
MILANO - Vecchia Romagna lancia una campagna di comunicazione dedicata, per la prima volta, interamente ai giovani.



Per parlare alle nuove generazioni conservando il dna del brand, la strategia di comunicazione studiata da Armando Testa, a cui è stato affidato l'incarico in maniera diretta, sfrutta un “remix” creativo dei valori da sempre legati a Vecchia Romagna: il tango e le emozioni.



Il tema del “Remix” prende forma attraverso un testimonial di eccezione, il famoso dj Bob Sinclar e una versione “club” di Libertango, conosciuto soundtrack delle campagne della marca, da lui appositamente prodotta.



Oltre al nuovo brano musicale, l’operazione ha previsto la realizzazione di un videoclip e di uno spot che è pianificato su MTV e sui media digitali. Pianifica Starcom.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Maggio 2014, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA