Valerio Staffelli e i segreti del Tapiro D'Oro: "Operativi 24 ore su 24, pronti a partire di notte. Poi la banca dati..."

Valerio Staffelli e i segreti del Tapiro D'Oro: "Operativi 24 ore su 24, pronti a partire di notte. Poi la banca dati..."
MILANO – “E’ Antonio Ricci, il mio ammiraglio, che decide l’attapirato. Io sono il consegnatore”. Leggo.it torna a parlare di Valerio Staffelli, storico inviato si “Striscia la notizia”, racconta le difficoltà legate alla consegna del Tapiro D’Oro: “Siamo operativi 24 ore su 24 – ha raccontato in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” - 7 giorni su 7, pronti a partire anche nel cuore della notte (…)  Abbiamo una banca dati costruita con 21 anni di lavoro, quando vediamo e incontriamo i personaggi cerchiamo di capire dove abitano, lavorano, che spostamenti fanno, dove sono stati visti l’ultima volta, e scrutiamo i loro social”.



L’appostamento più lungo a casa di Adriano Celentano (“dieci giorni fuori dalla villa di Celentano, faceva un freddo pazzesco”) e durante le consegne spesso non mancano attimi di paura: “Arrivo da buontempone per scherzare, la paura ce l’hai se ti schiacciano il piede sotto la macchina, ti danno un calcio, un pugno, quando provi dolore hai paura”.
 


 
 

Uno Staffo giovincello...😄🙈

Un post condiviso da Valerio Staffelli (@valerio_staffelli) in data:



Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Marzo 2018, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA