Valeria Marini presenta a Verissimo il suo nuovo fidanzato Gianluigi, e su Pamela Prati: «Doveva chiedere scusa»
di Ida Di Grazia

Valeria Marini presenta a Verissimo il suo nuovo fidanzato Gianluigi, e su Pamela Prati: «Doveva chiedere scusa»

Valeria Marini presenta a Verissimo il suo nuovo fidanzato Gianluigi, e su Pamela Prati: «Doveva chiedere scusa». Amore a gofie vele per Valeria Marini che dopo essere stata ospite al Grande Fratello Vip arriva sabato pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin.

Leggi anche > Giulia De Lellis a Verissimo difende Andrea Iannone e su Andrea Damante fa una rivelazione



Valeria Marini, ospite domani a Verissimo, presenta per la prima volta il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Gianluigi Martino, che ha tenuto lontano dai riflettori per un anno: «Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati».
A Silvia Toffanin che le chiede un commento sullo scandalo che ha coinvolto l’amica storica Pamela Prati, la showgirl confida: «Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Gennaio 2020, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA