Marco Baldini, Alda D'Eusanio choc: «Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo»

Marco Baldini, Alda D'Eusanio choc: «Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo»

di Ida Di Grazia
Marco Baldini è stato il protagonista dell'Uno contro tutti nell'ottava puntata di Live non è la D'Urso che abbiamo seguito in diretta mercoledì sera su Leggo.it. L'ex Dj ha raccontato la sua storia fatta di momenti bui e di redenzione. Un pentimento che però non ha convinto Alda D'Eusanio con cui ha già avuto uno scontro via social. L'intervento della D'Eusanio è stato molto duro: «Non mi fai pena…Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo».

Giallo Pamela Prati a Non è la D'Urso, parla Sara Varone: «Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela»​

Grande Fratello, Stefano Laudoni diffida Valentina Vignali: «Devo tutelare miei interessi»​


Tra Alda D'Eusanio e Marco Baldini non scorre buon sangue, da diversi anni i due litigano via social con la D'Eusanio che ha detto: «Marco guardati intorno e vergognati, non sputare sulla fortuna che hai. Il Padreterno prima o poi si incazza!» e Badini che di tutta risposta l'ha chiamata Farisea. 
IL racconto di Baldini non intenerisce la D'Eusanio che passa subito all'attacco: «Caz** Marco non puoi rovinare tutto. Non mi fai pena, il tuo male ammazza tutti gli altri.Hai avuto una moglie e amici che ti hanno adorato li hai fatti scappare tutti, curati…Ci sono delle cliniche». Baldini prova a replicare: «sto cercando di recuperare gli amici e gli affetti, vado nelle scuole a parlare del rischio della ludopatia. Voglio essere un esempio per dire che se cadete in questo tunnel poi perdete tutto». A queste parole però Alda cocntinua a non credere: «Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo, ovviamente ti direi di non farlo, ma basta con il pietismo. Quando Baldini si presenta come persona redenta io non riesco a credergli».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Maggio 2019, 11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA