Uomini e Donne : Casting aperti per il trono gay

Uomini e Donne : Casting aperti per il trono gay

di Ida Di Grazia
In principio c'era il tronista, bello, un po' coatto che riempiva le discoteche, poi sono arrivate le simpatiche canaglie del "Trono Over" a rallegrare i pomeriggi di canale 5, adesso "Uomini e Donne" è pronto per una nuova rivoluzione : Il Trono gay.
Se ne parlava ormai da mesi e quello che sembrava solo un rumors ora è realta.
Sulla pagina Facebook ufficiale di U&D è comparso il post che annuncia l'apertura ufficiale dei casting :"Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso?
Se hai un’eta compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664
".
Maria de Filippi non ha mai fatto mistero di voler portare in tv l'amore omosessuale :"Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay - ha detto mesi fa la de Filippi - Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a 'C’è posta per te' abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento".

Ovviametne è già partito il totonome e tra gli aspiranti tronisti vip si parla degli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti e Bosco Cobos, la rivelazione dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.

L'amico di Jonas Berami sembra apprezzare l'idea: "Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia. L'uomo italiano mi affascina. E 'me parece estupendo' che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un'icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti".
Oggi è andata in onda l'ultima puntata di Uomini e Donne con le scelte degli ultimi tronisti,con gli ascolti che hanno premiato costantemente l'armata De Filippi, ma cosa succederà nella prossima stagione?
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Maggio 2016, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA