Uno Mattina Estate 2015: ecco
chi sono i quattro conduttori

Uno Mattina Estate 2015: ecco ​chi sono i quattro conduttori
MILANO - Saranno Alessio Zucchini, Mia Ceran, Benedetta Rinaldi e Alessandro Greco i nuovi conduttori di Uno Mattina Estate. Ad annunciarlo in anteprima è DavideMaggio.it.

I primi per i quali suonerà la sveglia saranno Alessio Zucchini, riconfermato alla guida del programma, e Mia Ceran, giornalista al suo esordio nel morning show di Rai1 dopo aver tenuto a battesimo, la scorsa estate, il programma d’approfondimento Millenium, in prime time su Rai3.



Ritroveremo anche Benedetta Rinaldi, partner lo scorso anno di Zucchini, che sarà questa volta al timone del secondo segmento insieme alla new entry Alessandro Greco, volto nuovo per il mattino ma non certo per i telespettatori di Rai1 che in questa stagione l’hanno visto alle prese con le imitazioni di Tale e Quale Show.



L’ultima parte della mattinata catodica – ancora in uno stato embrionale – sarà dedicata ad Expo 2015 e dovrebbe andare in onda da Milano. Il progetto sembra essere quello di tenere acceso il segmento fino al 31 ottobre (termine della manifestazione) mentre ancora non è stato definito il nome del conduttore o della conduttrice che lo guiderà. Probabile che la scelta ricada su un personaggio legato ai temi dell’alimentazione che saranno al centro dell’esposizione universale.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Marzo 2015, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA