"Una nuova Vita", il format di La5 in onda dal 4 luglio. VIP e animali: un legame speciale

"Una nuova Vita", il format di La5 in onda dal 4 luglio. VIP e animali: un legame speciale

Riflettori accesi sui 4 zampe e i loro padroni VIP. Se si accostano Emanuela Folliero e Marco Balestri, Fiordaliso e Ivana Spagna, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi o anche le Donatella, Antonio Zequila e Arianna David emerge per tutti un cambiamento.

Britney Spears, il giudice respinge il ricorso: resterà sotto la tutela del padre

Tutti hanno deciso di rimettersi in gioco, ma stavolta nella vita privata. Sarà proprio il loro cambiamento al centro della quarta edizione del programma “Una nuova vita”, prodotto da Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, condotto da Crisula Stafida e Claudio Guerrini, che andrà in onda dal 4 luglio alle 17.30 sul canale Mediaset La 5. Un mix di ricordi, aneddoti, curiosità.

Amici, ex ballerina diventa nonna: «Benvenuto Leonardo». Chi è il volto storico del talent


In una “confessione a cuore aperto”, tra emozioni e ironia, i protagonisti racconteranno le decisioni più grandi e importanti che hanno caratterizzato le loro vite. A supportarli, oltre alla presenza costante di familiari, amici anche un amico a quattro zampe.  Legami speciali con gli amici a 4 zampe, che migliorano la vita.

A sottolinearlo anche la presenza nel format della Croce Rossa Italiana sezione Unità Cinofile, pronta a testimoniare ed evidenziare quanto gli animai siano capaci di salvare vite.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Luglio 2021, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA