'Una mamma per amica', reunion del cast
8 anni dopo: voci sul sequel, poi l'annuncio

'Una mamma per amica', reunion del cast 8 anni dopo: voci sul sequel, poi l'annuncio
AUSTIN - Reunion del cast di 'Una mamma per amica' ('Gilmore Girls' nella versione originale) a otto anni dalla fine della serie tv. Questo inaspettato incontro in Texas ha incuriosito i fan che non hanno mai dimenticato Lorelai e la figlia Rory. Alcuni parlano di un possibile film o di un sequel della fortunata serie.





Oltre alle Gilmore Girls, Lauren Graham (Lorelai) e Alexis Bledel (Rory), erano presenti anche i loro uomini Scott Patterson (Luke Danes), Jared Padalecki (Dean Forester), Milo Ventimiglia (Jess Mariano) e Matt Czuchry (Logan Huntzberger). All'ATX Television Festival di Austin, in Texas, c'erano anche Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris Geller), Danny Strong (Doyle McMaster), Kelly Bishop (Emily Gilmore, la madre di Lorelai) e la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino.



L'annuncio non è arrivato però. Al momento, non è previsto nessun sequel e nessun film.

Proprio la Sherman-Palladino ha però smentito le voci su un possibile sequel della serie e, soprattutto, su una sua trasposizione cinematografica. «Al momento, non stiamo lavorando su nulla» ha chiarito. Lasciando però uno spiraglio: «Se mai dovesse succedere, dovrebbe essere al momento giusto e con il format giusto».



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

'Una mamma per amica', reunion del cast 8 anni dopo: voci sul sequel, poi l'annuncio

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 8 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Giugno 2015, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA