Totti e Spalletti pronti alla pace? Ecco cosa hanno risposto alle Iene

Nel servizio di Filippo Roma - in onda martedì 25 aprile - l'inviato strappa una promessa all'allenatore e all'ex calciatore

Totti e Spalletti pronti alla pace? Ecco cosa hanno risposto alle Iene

di Ida Di Grazia

A sei anni di distanza dallo scontro tra il tecnico toscano, Luciano Spalletti,  e l’ex capitano giallorosso,Francesco Totti, Le Iene strappano a entrambi la promessa di un incontro pacificatore.

Ilary Blasi, Tapiro dopo la gaffe all'Isola. Su Totti e il divorzio: «Villa all'Eur? Francesco può entrare quando vuole, è sempre aperta»

Le Iene: dopo sei anni Totti e Spalletti pronti alla pace? Ecco cosa hanno risposto (Credita Uff. Stampa Mediaset)

Isola dei Famosi, diretta 24 aprile: ecco chi sarà il primo eliminato. Prova epica per Marco Mazzoli e Paolo Noise

Le parole di Totti e Spalletti

L’inviato de Le Iene Filippo Roma ha incontrato Luciano Spalletti durante l’evento dedicato al Premio Nazionale Enzo Bearzot, il riconoscimento dedicato agli allenatori di calcio italiani.

Nonostate i vecchi dissapori Spalletti sembra essere propenso all'incontro dopo la "mano tesa" di Totti qualche settimana fa.

«Io sono stato contento di quello che ha detto Francesco - ha detto Spalletti - e questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due». «Se lei lo invita noi portiamo il video messaggio», risponde l'inviato, «Scelga lei luogo e momento!» chiude Spalletti. 

Francesco Totti è in moto per le strade di Roma, in sella con lui la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Tra una battuta e l’altra l’ex capitano dice:«… Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto». Il servizio andrà in onda domani, martedì 25 aprile, in prima serata su Italia 1.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 19:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA