Totti, Fedez e le altre Celebrity Hunted: la caccia ai vip sta per cominciare. Quando inizia e il cast completo

Totti, Fedez e le altre Celebrity Hunted: la caccia ai vip sta per cominciare. Quando inizia e il cast completo
Totti, Fedez e le altre Celebrity Hunted: in arrivo la prima "serie non-fiction" di Amazon. Quando inizia e il cast completo. Prodotta da EndemolShine Italy, la caccia al vip è in arrivo il 13 marzo su Amazon Prime Video in più di duecento paesi. Un cast sorprendente con Francesco Totti, Fedez e Luis Sal, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Leggi anche > Celebrity hunted, scatta la cacccia al vip nella non-fiction serie di Amazon

Amazon Original Celebrity Hunted- caccia all’uomo, un real-life thriller in sei episodi in cui i concorrenti dovranno scappare da un team di cacciatori esperti. Nel ruolo dei fuggitivi le otto celebrità italiane. I concorrenti dovranno cercare di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche.

A dar loro la caccia ci saranno investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità, come telecamere di videosorveglianza e sistemi di riconoscimento delle targhe. Gli investigatori avranno anche libertà nella richiesta di informazioni. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Febbraio 2020, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA