Toni Santagata, il ricordo commosso di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: «Sarebbe dovuto essere nostro ospite»

Toni Santagata, il ricordo commosso di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: «Sarebbe dovuto essere nostro ospite»

Serena Bortone apre la puntata di Oggi è un altro giorno ricordando Toni Santagata. Il cantante folk era stato più volte recentemente ospite nel programma dove aveva ricordato la sua carriera ma aveva parlato a cuore aperto anche della sua vita privata, dalla morte del figlio, la malattia della moglie fino alla grande fede in Padre Pio.

Leggi anche > Flavia Vento e la chat col finto Tom Cruise, Alba Parietti incredula: «Ecco cosa mi ha detto su Lambert»

 

Proprio dopo aver appreso della morte Serena aveva scritto su Instagram: «Che dispiacere… Toni era la vita stessa, giocava come un bambino, trasmetteva allegria e soavità da tutta la sua persona.

Un grande artista italiano, a cui tutti noi, la Puglia, il sud, la tradizione popolare devono molto. Ci mancherai!». Con grande commozione la presentatrice  ricorda con diverse clip Toni e ammette: «Mi sembra impossibile sia successa una cosa simile, tra pochi giorni sarebbe dovuto essere ospite con noi».

In studio lo ricordano anche Rosanna Fratello, sua cara amica e Memo Remigi. In studio è palpabile la commozione e alla fine Serena trova la forza di andaere avanti e voltare pagina: «Penso che lui sarebbe il primo che ci direbbe di andare avanti».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Dicembre 2021, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA