Tommaso Zorzi, il vincitore del GF Vip affiancherà Maurzio Costanzo nel programma radiofonico "Facciamo finta che"

Tommaso Zorzi, il vincitore del GF Vip affiancherà Maurzio Costanzo nel programma radiofonico "Facciamo finta che"

Dopo la vittoria al GF Vip, l’esperienza da opinionista all’Isola dei Famosi e l’estate in pieno relax accanto al suo fidanzato Tommaso Stanzani, Tommaso Zorzi si prepara al ritorno in tv, accanto a Maurizio Costanzo. L'enterteiner italiano è stato confermato nel programma radiofonico "Facciamo finta che" in onda su R101, condotto da Maurizio Costanzo e dalla speaker Carlotta Quadri, in onda dal lunedì al venerdì dalle 20,00 alle 21.00 a partire da lunedì 6 settembre.

Leggi anche - Imagine Dragons, esce Mercury Act1: il nuovo atteso album contiene tutti i singoli di successo

Maurizio Costanzo non ha mai nascosto di provare stima e ammirazione per l’ex star di Riccanza. Mattatore della serata del giovedì sarà proprio Tommaso Zorzi, che nel corso della passata stagione radiofonica ha decretato il successo del format anche sui social network.

Gli hashtag legati allo show, #facciamofintache e #tz101, sono stati quasi tutte le settimane trend topic su Twitter.

Nella trasmissione ci saranno, inoltre: lo psichiatra e direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, la storica Laura Pepe, il giornalista Gabriele Parpiglia, lo zoologo Francesco Petretti e Madame Drusilla Foer.

Ma non è tutto. Tommaso Zorzi tornerà presto in televisione. Il 26enne è stato infatti scelto come giurato dell’edizione italiana di Drag Race. Lo show nato negli Stati Uniti, verrà trasmesso da Real Time nella prossima stagione televisiva. Al centro dello spettacolo le strabilianti performance delle drag queen.

Tommaso Zorzi sarà affiancato dalla Drag Priscilla e dall’attrice Chiara Francini. Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato fortemente voluto dal gruppo Discovery dopo le sue performance al GF Vip, dove è emerso il suo late show.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Settembre 2021, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA