Tiberio Timperi, battibecco con Caterina Balivo a Vieni da me: «Cos'è questo chiacchiericcio mentre parlo?». Lei reagisce così

Video

di Emiliana Costa
Tiberio Timperi, "battibecco" in diretta con Caterina Balivo a Vieni da me«Cos'è questo chiacchiericcio mentre parlo?». Lei reagisce così. Oggi, il conduttore di Uno Mattina in Famiglia è stato ospite nella trasmissione pomeridiana di Rai1 nello spazio dedicato alle emoticon da attribuire a vari personaggi famosi.

Leggi anche > Povia, la frase choc in diretta a Vieni da me. Ospiti furiosi e rivolta in studio, Caterina Balivo allibita: «Hai detto una cretinata...»

Timperi ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle, attribuendo ironicamente l'emoticon "insopportabile" a Guillermo Mariotto, che lo avrebbe criticato spesso. Mentre per l'ex compagna di lavoro Francesca Fialdini sceglie l'emoticon "intelligente". Durante l'intervista, però, gli autori avrebbero comunicato a Caterina Balivo la fine del tempo a disposizione e lei per rispondere a loro si sarebbe distratta. A quel punto, Timperi l'ha redarguita bonariamente: «Però cos'è questo chiacchiericcio mentre parlo?».

Leggi anche > Barbara D'Urso, Giucas Casella scoppia a piangere a dirotto: ospiti allibiti. «Era nel pieno panico...»



Lei si scusa: «Mi stavano avvertendo che è finito il tempo, però devi tornare!». Lui conclude ironico: «Io ritorno, ma non mi fate venire più a mezzogiorno e mezzo». Risate in studio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Maggio 2020, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA