Tiberio Timperi in lacrime a La Vita in Diretta, ecco cosa è successo

Video

di Emiliana Costa
Tiberio Timperi in lacrime. Durante la puntata de La Vita in Diretta il conduttore romano si sarebbe commosso, dimostrando ancora una volta la sua sponaneità. Ospite in sudio, Rosanna Banfi con la quale avrebbe parlato del delicato periodo della malattia. In passato la figlia di Lino Banfi ha combattuto un cancro al seno e nel corso dell'intervista sprona le donne di non arrendersi. Una volta terminato il racconto, il conduttore si sarebbe commosso e avrebbe fatto qualcosa di inaspettato.

Tiberio Timperi piange in tv, il messaggio 'spiazzante' per Nadia Toffa: come sta la conduttrice tv
Edoardo Angela, su Instagram 230mila follower ma si scopre che non è lui: ecco il vero profilo
Nadia Toffa mostra i capelli che ricrescono: «Dopo la chemio non si rimane pelati a vita»

Timperi non avrebbe nascosto le lacrime e, dopo aver ringraziato la sua ospite per aver condiviso un tema così delicato, avrebbe inviato un saluto ad alcuni volti del mondo dello spettacolo che combattono la stessa battaglia. E avrebbe fatto riferimento a Nadia Toffa.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa, su Instagram dubbi e sospetti: “Inquietante quella foto”. Il dettaglio che fa preoccupare i fan della conduttrice tv​



Tiberio Timperi e la gaffe con Francesca Fialdini: «Eri raccomandata...». Lei si infuria

«Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa… in bocca al lupo….», avrebbe detto infischiandosene della concorrenza tra reti diverse. Davvero un bel gesto, che ha scaldato il cuore dei telespettatori.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ecco marco che era tagliato 🤪

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA