La Vita in Diretta, Tiberio Timperi e la gaffe con Francesca Fialdini: «Eri raccomandata...». Lei si infuria

Video

di Emiliana Costa
La Vita in Diretta si rinnova e cambia conduttore. Da lunedì 3 settembre, ad affiancare Francesca Fialdini è arrivato Tiberio Timperi, che ha preso il posto di Marco Liorni. Ma la nuova edizione del contenitore pomeridiano di Rai1 si sarebbe aperta con una battuta infelice del neoconduttore rivolta proprio alla Fialdini. E il video ha fatto il giro del web.

Tiberio Timperi sanzionato per la bestemmia. Lo sfogo: «Insulti sul web? È una cloaca»

Durante l'intervista a Maurizio Costanzo per i suoi 80 anni, la conduttrice gli ha rivelato: «Al suo esame alla Sapienza ho preso 29, un non voto». Ma subito Timperi sarebbe intervenuto affermando ironico: «Hai preso 29 perché eri raccomandata altrimenti prendevi 23». A quel punto, la Fialdini sarebbe andata su tutte le furie: «Che battuta è questa?». Il conduttore 53enne avrebbe poi cercato di rimediare con un bacio sulla testa della collega, ma ormai la frittata era fatta.



La vita in Diretta: al via la nuova stagione con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

In passato Timperi era già incorso in un "incidente di percorso". Nel 2014 gli sarebbe sfuggita una bestemmia che per errore andò in onda e per la quale fu sanzionato dalla Rai. 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Settembre 2018, 08:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA