The Voice Senior, Loredana Bertè urla contro il pubblico: «Fatti i cavoli tuoi»

I Ricchi e Poveri: «Faremo cose grandissime»

Video

di Redazione web

Anche nella seconda puntata di blind audition a The Voice Senior piovono talenti. Tra questi. l’ingegnere Paolo Emilio Piluso, 61 anni di Cosenza che ama la musica, ma in giovane età non è stato sostenuto dalla famiglia per cui non ha mai proseguito su questa strada. Ma la passione non l'ha mai persa per cui ha deciso di parteciapre alla trasmissione di Rai Uno, dove ha cantato ‘Bella d’estate’ di Mango, conquistando complimenti. Clementino, Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri e Loredana Bertè hanno lottato fra di loro per averlo in squadra, con quest’ultima che è pure stata protagonista di una spassosa sbroccata con il pubblico presente in studio.

Leggi anche > Wanda Nara, nuovo look a sorpresa (addio alla chioma bionda): «Tutto cambia»

Dopo la performance e dopo che tutti i coach si sono voltati, Paolo ha dovuto scegliere con chi proseguire nella sua avventura nel talent show. Il pubblico presente in studio ha urlato il nome dei Ricchi e Poveri, ma Loredana Bertè ha fulminato chi stava urlando dicendo: «Fatti i cavoli tuoi», voltandosi sulla poltrona per cercare di capire chi avesse urlato. «Basta» ha chiosato la cantante, facendo calare il silenzio. Dopodiché Paolo ha dovuto scegliere. «Loredana è una mia conterranea, Gigi è un grande maestro, Clementino è simpaticissimo e i Ricchi e Poveri hanno voci straordinarie. Scelgo i Ricchi e Poveri. Mi intriga il fatto di cantare con voi», ha detto l’ingegnere.

La scelta

I Ricchi e Poveri hanno risposto: «Faremo cose grandissime». E subito Loredana fa una battuta: «Mi sento tradita» perché sperava di poter lavorare con Paolo. Subito dopo l’esibizione del cosentino, ai giudici è stato organizzato un tranello. Sul palco è sbarcata Marcella Bella, che ha iniziato ad intonare ‘Nell’aria’.

Gigi D’Alessio pochi secondi dopo l’inizio del brano ha immediatamente capito che non si trattava di una imitatrice, bensì della stessa Marcella Bella. Loredana e Clementino si sono voltati pochi secondi dopo il cantante napoletano, mentre i Ricchi e Poveri hanno esitato. Alla fine anche loro si sono girati.

 

I commenti 

«Posso tirare le orecchie a I Ricchi e Poveri?» ha chiesto ridendo Marcella Bella ad Antonella Clerici, in riferimento al tentennamento avuto dai due colleghi. «Pensavamo che forse poteva essere una imitazione» la giustificazione dei coach. D’Alessio e il resto dei giudici hanno subito sottolineato di essersi accorti che non erano davanti ad un’imitatrice. Risate in studio, abbracci e sorrisi.


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 01:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA