The Voice Senior, Clementino e Gigi D'Alessio duettano: Antonella Clerici e i giudici in lacrime

Il duetto di Gigi D'Alessio e Clementino ha commosso il pubblico in studio e i telespettatori a casa

Video

The Voice Senior regala sempre grandi emozioni: il programma condotto da Antonella Clerici riscuote molto successo proprio per questo, perché riesce ad entrare nel cuore delle persone. Così hanno fatto anche Clementino e Gigi D'Alessio che sono due dei giudici della trasmissione. 

Eurovision, non solo Mengoni: ipotesi Francesco Monte, Elettra Lamborghini snobbata. «Pamela Prati non ci sarà, ecco perché»

‘Tale e Quale Sanremo’; uno speciale in due puntate con Carlo Conti su Rai 1

Il duetto tra Gigi D'Alessio e Clementino

Gigi D'Alessio e Clementino hanno duettato durante il corso della puntata di The Voice Senior. I due cantanti hanno fatto commuovere sia il pubblico a casa che quello in studio, grazie alla performance che hanno portato sul palco. Il rapper partenopeo ha raccontato la sua storia musicandola e poi il cantante neomelodico ha continuato la canzone intonando il ritornello di uno dei suoi brani più celebri: "Non dirgli mai"

Commozione generale

Quando Gigi D'Alessio e Clementino hanno cantanto si sono commossi tutti: Antonella ClericiAngela Brambati e Angelo Sotgiu. Lo stesso Clementino non è riuscito a trattenere le lacrime. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Febbraio 2023, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA