The Voice of Italy, terza puntata: Gigi D'Alessio guadagna terreno

The Voice of Italy, terza puntata: Gigi D'Alessio guadagna terreno

di Ida Di Grazia
La ricerca di nuovi talenti continua con le Blind Audition di “The Voice of Italy, in onda domani, martedì 7 maggio alle 21.20 su Rai2. Nella terza puntata i tre giudici Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno continueranno la sfida per assicurarsi gli artisti migliori da avere in squadra, scegliendoli ‘al buio’ in base alle doti vocali. 

Simona Ventura, la battuta su Matteo Salvini a The Voice: «Questa è la sua canzone»​
The Voice, la rivelazione Elettra Lamborghini: «Il mio rapporto con gli altri giudici»​




Alla vigilia della terza puntata di The Voice il coach Gigi D’Alessio guadagna terreno e si conferma il favorito del bookmaker per la vittoria finale, con Stanleybet.it che ritocca la quota da 3,00 a 2,40. Stabili a 3,50 il rapper Gué Pequeno e Morgan, che nelle ultime Blind Audition ha conquistato il maggior numero di concorrenti per la sua squadra. Come riporta Agipronews si allontana invece l’ereditiera Elettra Lamborghini, che sale da 5,00 a 8,50. 

Simona Ventura si dividerà come sempre tra palco e backstage, dove assiste alle esibizioni dei concorrenti insieme agli amici e ai parenti, che attendono speranzosi il verdetto. Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno continueranno la sfida per assicurarsi gli artisti migliori da avere in squadra, scegliendoli ‘al buio’ in base alle doti vocali. Ogni Voce ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di sé ed entrare in uno dei team di “The Voice of Italy”, esibendosi live con cover di successi italiani e internazionali o un brano proprio, accompagnati dalla band presente in studio.

Queste le voci scelte nelle prime due puntate, nei quattro team:

Team D’Alessio: Sofia Sole Cammarota; Andrea Settembre; Marta Verrecchia in arte Martha; Stefano Colli; Kumi Watanabe; Elisa Gaiotto in arte Eliza G.

Team Lamborghini: Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba; Filippo Cantele; Giorgia La Commare; Serena Maria Police.
 
Team Morgan: Elisa Paschetta in arte Joe Elle; Marco Liotti;Francesco Bombaci; Felice Falanga; Erica Bazzeghini; Karen Marra; Noemi Mattei; Emanuela Caputo in arte Morgana; Matteo Camellini; Dominique Chillé Diouf.
 
Team Guè: Ilenia Filippo; Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop; Josuè Previti; Ares Favati; Ina e Serena Sinani in arte Sindolls; Sophia Murgia.
 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2019, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA