The Voice, Carlo Freccero smentisce tutto: «Achille Lauro non sarà il nuovo coach, stiamo pensando a un altro nome»

Video

di Ida Di Grazia
E' una corsa a ostacoli quella di "The Voice", il talent di Raidue condotto da Simona Ventura in partenza alla fine di aprile. La ricerca del nuovo giudice si fa sempre più complicata. Carlo Freccero ha messo a tacere sul nascere le voci che vedevano l'arrivo tra i coach di Achille Lauro dopo l'esclusione di Sfera Ebbasta, si va verso un nome politically correct.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni settima puntata: Jo Squillo contro Marina La Rosa «mi sento tradita»​
The Voice, Simona Ventura e i nuovi giudici: «Non faranno dormire sonni tranquilli»​



Il direttore di Raidue Carlo Freccero insieme a Simona Ventura e Marco Tombolini ( produttore di Talpa Italia ) stanno decidendo in queste ore, molto probailmente già venerdì, chi sarà il coach che sostituira' il rapper Sfera Ebbasta, dopo le polemiche di questi giorni. Il nome del nuovo coach che affiancherà i giudici Morgan, Elettra Lamborghini e Gue' Pequeno, onde evitare nuovi scivoloni dovrà necessariamente rientrare nelle dinamiche politically correct imposte da mamma Rai .
 
 

Carlo Freccero interpellato dall'Agi ha fatto un po' di chiarezza: «Asia Argento non sostituirà Sfera Ebbasta, così come sarebbero azzardate anche le previsioni su Arisa, Ermal Meta e Ultimo» e sull'ipotesi relativa al nome del rapper Achille Lauro, ha smetito tutto: «Sarebbe un altro caso Sfera Ebbasta».
Il rapper che ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Rolls Royce", era finito nell'occhio del ciclone a causa della bomba sganciata da Striscia la notizia che aveva definito il brano "un inno all'ecstasy", accusa smentita dal rapper che però sembrerebbe essere in lizza anche per un altro ruolo quello di nuovo giudice di X Factor.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA