The New Pope: ​Pubblicato oggi il primo teaser trailer con Jude Law e John Malkovich

Video

di Ida Di Grazia
​Pubblicato oggi il primo teaser trailer di "The New Pope", il secondo capitolo della serie firmata da Paolo Sorrentino che vede come protagonisti un sexy Jude Law e un serissimo John Malkovich. Due episodi della serie verranno presentati in anteprima mondiale, domenica 1 settembre, come eventi speciali fuori concorso alla 76esimaedizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Leggi anche > The New Pope: Sharon Stone e Marilyn Manson guest star nella serie diretta da Sorrentino​

Leggi anche > The New Pope in anteprima mondiale alla Mostra del cinema di Venezia



Pubblicato oggi il primo teaser trailer ufficiale di The New Pope. La serie originale SKY-HBO-CANAL +, che sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 1° settembre nel corso della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso, è creata e diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle.
Nel teaser trailer rilasciato oggi vediamo Jude Law - Lenny Belardo in The Young Pope - in costume bianco che passeggia in un onirico paradiso circondato da splendide donne. La prima serie si era conclusa con il mistero sulla morte del giovane Papa finito in coma. In profondo costrasto la figura severa di un intenso John Malkovich.
The New Pope, scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises, è la seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano. 
Il cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar® Jude Law e John Malkovich, include Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, già protagonisti in “The Young Pope”. New entry nella serie sono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini e le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.
The New Pope, che debutterà prossimamente su Sky in Italia, UK e Germania, è una delle produzioni legate alla crescita di investimenti in produzioni originali di Sky, annunciati per il recente lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Agosto 2019, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA