Temptation Island Vip, Simona Ventura annuncia: «Ecco le coppie ufficiali»

Temptation Island Vip, Simona Ventura annuncia: «Ecco le coppie ufficiali»

  • 17
    share
Temptation Island torna dopo il grande successo delle scorse settimane, ma in versione "Vip", con al timone Simona Ventura. La conduttrice ha annunciato sul suo profilo Instagram i membri del cast ufficiale che metteranno alla prova le loro relazioni. Le coppie sono sei: spiccano i nomi di Valeria Marini e Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. 

LEGGI > TEMPTATION ISLAND: LE COPPIE DEL CAST, IL CONDUTTORE, QUANDO INZIA, LA LOCATION

Valeria Marini e Patrick Baldassarri hanno una relazone che va avanti dal 2016 tra alti e bassi. Lui è un imprenditore romagnolo e procuratore in ambito sportivo ed è più giovane della Marini di 4 anni. Dopo una separazione sono tornati insieme e ora hanno deciso di partecipare al programma.

Stefano Bettarini e Nicola Larini sono insieme da circa un anno. Lui è l'ex marito della Ventura e lei è una fashion designer figlia dell’ex pilota di F1 Nicola Larini. La donna ha 22 anni meno di lui. 

Nilufar Addati e Giorgano Mazzocchi. La coppia si è conosciuta a Uomini e Donne. La bella napoletana, tronista nell'ultima edizione, ha scelto Giordano tra tutti i corteggiatori.
 


Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati tra i protagonisti dell'ultima edizione di Uomini e Donne, versione trono over. Il calciatore è stato anche un ex concorrente del reality show "Campioni - Il sogno".

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Lei è una reginetta di bellezza, con all'attivo diverse partecipazioni a concorse. Lui, come suggerisce il cognome, è un figlio d'arte. I suoi genitori, infatti, sono l'ex calciatore e allenatore Walter Zenga e la conduttrice Roberta Termali. 

Fabio Esposito e Marcella Esposito. Lui è un imprenditore napoletano, già noto per gli spot del suo brand di abbigliamento in cui è apparso in compagnia di testimonial famosi. Ha due figli nati da una relazione precedente, ma è unito a Marcella da due anni.
Martedì 14 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 21-08-2018 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME