Temptation Island Vip puntata speciale, Valeria Marini contro Sossio Aruta: «Non ti saluto, non sai parlare l'italiano»

Temptation Island Vip puntata speciale, Valeria Marini contro Sossio Aruta: «Non ti saluto, non sai parlare l'italiano»

di Silvia Natella
Durante la puntata speciale sul dopo Temptation Island Vip è chiaro sin da subito che tra Valeria Marini e Sossio Aruta non corre buon sangue. L'antipatia reciproca è motivo di ilarità in studio ed è la stessa Maria De Filippi a fare dell'ironia su questo rapporto.

Temptation Island Vip, Andrea Zenga senza Alessandra Golastra: «Ecco cosa penso di lei»

La showgirl fa il suo ingresso, saluta tutti tranne l'ex di Ursula «perché - dice - ha fatto piangere tanto la mia amica». Nel tentativo di ignorarlo spiega poi di quanto questa esperienza l'abbia divertita: «Ho vissuto tutto con grande spontaneità e sono stata bene con Ivan e con le altre fidanzate. Ho rivalutato anche Stefano Bettarini». Sossio la interrompe e ha origine un vero e proprio "siparietto". 

Valeria Marini lascia Patrick Baldassarri: «Fuori di qui sogno l'amore»

«Stai zitto che non sai neanche parlare l'italiano», sentenzia la Marini. E Sossio le ricorda che si è comportata male durante il suo percorso: «Cosa hai fatto in bagno quattro ore con il single Ivan, lontano dalle telecamere?», insinua Sossio. «I gargarismi», la risposta secca della showgirl.
«A me dispiace che con Patrick ho chiuso, ma quando ho visto come parlava di me ci sono rimasta male. Avrei preferito che mi tradisse. Eravamo stati fidanzati e innamorati e abbiamo ripreso un rapporto. Forse gli ho mandato tante provocazioni e, senza nulla togliere al rapporto con Ivan, volevo da parte sua una reazione. Io gli voglio veramente bene, ma si era creato un distacco», la versione dei fatti di Valeria Marini.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA