Temptation Island Vip, Mediaset chiede una puntata in più. La risposta a sorpresa della produzione

Video

di Silvia Natella
Temptation Island Vip potrebbe allungarsi? L'enorme successo di ascolti ha spinto Mediaset a chiedere alla casa di produzione di Maria De Filippi una puntata extra dal momento che "il viaggio" dei 21 giorni nei sentimenti sta per terminare.
Martedì andrà in onda su Canale 5 l'ultimo appuntamento in cui le coppie rimaste sceglieranno se andare a casa insieme o intraprendere strade diverse. La risposta della Fascino alla richiesta di Cologno Monzese ha sorpreso i fan. Non ci sarà nessuna puntata sulla vita delle coppie dopo l'esperienza.

Temptation Island Vip, il trio Simona Ventura, Bettarini e Nicoletta Larini ospite a Verissimo

Le edizioni 2018 sono andate ben oltre le più rosee aspettative, ma pensare a un reality di questo tipo più duraturo sarebbe impossibile. L'esperienza è di tre settimane e alcune coppie spesso decidono di interrompere l'avventura prima. Secondo il portale TvBlog, la fase di post produzione del programma non ha permesso la realizzazione di un nuovo appuntamento.

Simona Ventura confessa: «Ho fatto test antidroga perché volevano togliermi i figli»

L’ultimo appuntamento è dunque fissato a martedì 9 ottobre, anche se le anticipazioni non mancano e si sa già come andrà a finire. Andrea Zenga potrebbe essere lasciato dalla fidanzata Alessandra per l'altro Andrea, il tentatore Cerioli. Grande attesa, infine, sul destino della coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Il loro amore, come quello tra Sossio e Ursula, sembra al capolinea. Entrambe le coppie stanno testando il loro rapporto a Temptation Island Vip 2018, ma le cose non stanno andando come speravano. Ha attirato l'attenzione del pubblico e scatenato tanti tweet l'atteggiamento della showgirl con il single Ivan. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Ottobre 2018, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA