Temptation Island Vip 2, terza puntata: Nathaly Caldonazzo e Anna Pettinelli chiedono il falò anticipato

Temptation Island Vip 2, terza puntata: Nathaly Caldonazzo e Anna Pettinelli chiedono il falò anticipato

di Ida Di Grazia
Terza puntata per Temptation Island Vip 2 che seguiremo in diretta su Leggo.it. Sono 5 le coppie rimaste in gara e anche in questa puntata si preannunciano nuovi falò scoppiettanti. Lunedì scorso la puntata era terminata con la richiesta di Nathaly Caldonazzo di un falò anticipato, ma anche Anna Pettinelli dai promo mandati in onda è piuttosto furiosa.

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo prende a calci il computer al falò: «Mi vergogno di essere qui con lui»
​Leggi anche > Temptation Island Vip, Ciro Petrone e la fuga per Federica Caputo: «Ecco perché ho infranto le regole»




Attesissimo l’appuntamento con la terza puntata di Temptation Island Vip 2 in onda questa sera, lunedi 23 settembre. Alessia Marcuzzi prosegue il viaggio dei sentimenti con le 5 coppie rimaste in gioco: Chiara Esposito e il suo bello d’Italia Simone Bonaccorsi; Anna Pettinelli con Stefano Macchi; il cantautore Pago e la bella Serena Enardu; la coppia appena sbarcata sull’isola formata da Gabriele Pippo e Silvia Maturani e l’affascinante Nathaly Caldonazzo con  Andrea Ippoliti.
Nathaly, in chiusura della seconda puntata, ha chiesto un falò di confronto stupita e delusa dal comportamento secondo lei poco consono del suo amato Andrea.
Fortissime le reazioni emotive durante l’incontro tra la coppia che, separata da oltre due settimane, ripercorre attraverso le immagini i momenti più importanti vissuti nei due villaggi.
Ma anche la Pettinelli, come hanno mostrati promo andati in onda in questi giorni, è su tutte le furie con il suo Stefano e ha richiesto un falò di confronto anticipato. Cosa succederà? Le due coppie usciranno più forti da questo confronto o si diranno addio per sempre? 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Settembre 2019, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA