Temptation Island Vip 2, le coppie che potrebbero prendere parte al programma

Temptation Island Vip 2, le coppie che potrebbero prendere parte al programma

Temptation Island è agli sgoccioli e tra poco inizieranno le riprese della versione Vip del programma. La seconda edizione vedrà il cambio di conduzione da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi che dovrà gestire le complicate relazioni di coppia tra i vari concorrenti. Resta però ancora il mistero su quelle che saranno le coppie che parteciperanno.

Ascolti 15 luglio 2019, Temptation Island sale ancora: 4 milioni di spettatori

Nessuna coppia è stata ancora annunciata ma ci sono dei sospetti. Potrebbero entrare a far parte del reality Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e quella formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Entrambe sono nate a Uomini e Donne, c'è chi parla anche di  Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, tutti e due ex di Temtation Island nella versione nip: lui come fidanzato, lei come tentatrice.

C'è chi parla anche di Aida Yespica e Geppi Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Lory Del Santo e Marco Cuculo oppure Alex Belli e Delia Duran e nel toto nomi sono finiti anche Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge reduci da una piccola crisi di coppia. Tra i nomi più insistenti ci sono stati anche quelli di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che però hanno smentito categoricamente.

Si tratta ancora solo di nomi e nessuna conferma. A breve però il cast potrebbe essere svelato al completo.
Martedì 16 Luglio 2019, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA