Temptation Island Vip 2, il figlio di Pippo Franco contro un tentatore: «A baywatch ma vaffa...»

di Ida Di Grazia
Temptation Island Vip 2, il figlio di Pippo Franco contro un tentatore: «A baywatch ma vaffanc**o». Gabriele Pippo è fidanzato da un anno con Silvia Tirado, e sono la nuova coppia entrata durante la seconda puntata in sostituzione di quella composta da Ciro e Federica, eliminati dopo la fuga di Ciro.

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Damiano Er Faina lasciato da Sharon al falò: «Non mi rispetti»

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo prende a calci il computer al falò: «Mi vergogno di essere qui con lui»




Gabriele e Silvia decidono di partecipare a Temptation Island Vip 2 per capire se da fidanzati riusciranno a trovare lo stesso affiatamento di quando erano solo amici. Gabriele è il figlio di Pippo Franco.
 Ma non passano molte ore che Gabriele viene chiamato al pinnettu. In spiaggia Silvia si sta facendo massaggiare tutto il corpo da uno dei tentatori «A baywatch ma vaffanc**o, ti do na piotta e me li fai pure a me».

Se Gabriele reagisce bene, gli altri fidanzati gli fanno notare che erano un po’ troppo spinti. Al falò dei fidanzati c’è un video per lui, Silvia si lamenta perché si sente trascurata. Al ritorno nel villaggio Gabriele si sfoga con Pago «ha detto delle cose denigratorie, ma sei lei fa musica è grazie a me. Ma a me di una così che me ne frega. Io non me l’aspettavo, io sono una persona fedele».
 
Martedì 17 Settembre 2019, 00:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA