Temptation Island Vip 2, le coppie: Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi

Temptation Island Vip 2, le coppie: Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi

di Ida Di Grazia
Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi sono fidanzati da più di 5 anni ed hanno diciotto anni di diferenza. La conduttrice radiofonica in occasione della partecipazione a Temptation Island Vip 2 ha deciso di sfoggiare una capigliatura pink. Stefano è un attore e doppiatore che ha prestato la sua voce per film come American Sniper, Ghost Rider - Spirito di vendetta, Il Trono di Spade, Grimm, Covert Affairs. Come attore ha partecipato a fiction e film come Don Matteo, Un Posto al Sole e Ti presento un amico di Carlo Vanzina.


Leggi anche > Temptation Island Vip2: quando inizia, il cast e tutte le novità della seconda edizione con Alessia Marcuzzi 
Leggi anche > Temptation Island Vip 2: Anna Pettinelli risponde alle critiche per la partecipazione al reality​



Anna Pettinelli (62 anni) e’ una tra le piu’ note conduttrici, esperte musicali e speaker radiofoniche italiane. Tutte le mattine dà il buongiorno su RDS ed è spesso ospite come opinionista in programmi rai e mediaset. La Pettinelli  ha una figlia di 25 anni, Carolina Russi, che abbiamo visto tra le concorrenti della seconda edizione del talent The Voice ( è uscita al secondo live).
Stefano Macchi (44 anni) e’ un attore e doppiatore: in totale ha doppiato 99 personaggi di serie tv, due film d'animazione, due film tv, 39 film e 2 cartoni animati. Attalmente è la voce di Travis Montgomery in "Station 19", spin off di Grey's Anatomy.  La coppia è nel cast di Temptation Island 2 e sta insieme da 5 anni e mezzo. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Settembre 2019, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA