Temptation Island Vip 2, Alba Parietti si scaglia contro Andrea Ippoliti: «Nathaly ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via»

Temptation Island Vip 2, Alba Parietti si scaglia contro Andrea Ippoliti: «Nathaly ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via»

di Ida Di Grazia
Il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti nella terza puntata di Temptation Island Vip 2, ha colpito tutti specialmente per i toni utilizzati da Andrea, tanto che Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire più volte per "sedarlo". Dopo l'intervento della presunta moglie arriva anche un post fiume di Alba Parietti: «Nathaly ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via».

Leggi anche > Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti aggredisce Nathaly Caldonazzo e offende Alessia Marcuzzi che deve intervenire 
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, sui social spunta la moglie di Andrea Ippoliti: «Tre anni fa mi hai tradita. I tuoi figli si vergognano di te» 




«Per caso guardo sul 5 e vedo Natalie Caldonazzo, una delle donne più belle e pure simpatiche con le quali mi è capitato di lavorare in una situazione mortificante , paradossale evidentemente in cui è intrappolata da qualcosa di guasto. Quasi anzi totale masochismo , qualcosa da espiare... molte donne lo provano questo sentimento. ». Inizia così un lungo post su Instagram pubblicato da Alba Parietti che commenta la terza puntata di Temptation Island Vip 2, e in particolare l'atteggiamento di Andrea Ippoliti nei confronti della sua amica Nathaly Caldonazzo: «Un amore così insulso inutile e tossic . Sto scrivendo un libro sul narcisismo e mi fermo a guardare attonita. Eccone uno di dimensioni gigantesche . Mi viene una rabbia tale che entrerei nel televisore a menare tutti e due . Lui per ovvi motivi . Lei perché è Simpatica , bellissima sensibile .... provo giuro un fastidio terribile a vedere Natalie in questa situazione con un uomo che mi fa prudere le mani e mi istiga il peggio . Temo sia purtroppo uno dei tanti rapporti malati in cui noi donne incappiano , quelli che ci danno emozioni . Ma vada se si soffre narciso fuoriclasse , qui stiamo messi malissimo ....... Mi fa impressione mi si chiude lo stomaco . Ma accidenti Natalie tu sei intelligente cosa ci fai in questa situazione?! Lui . Parla con te dei tuoi anni portati da te come una Dea , come se fossero una malattia , del tuo lavoro come di una cosa di cui vergognarti. Della tua allegria e energia come di qualcosa che devi reprimere . Cerca di demolirti psicologicamente senza avere numeri tra l’altro . È lui colpevole di averti mortificato pubblicamente utilizzando un’altra vittima sacrificale , la prima che aveva a tiro per giunta e da mezz’ora lui sta accusando te. Classico comportamento da narciso ,ma sono tutti così uguali e inutili ?Non riesco a non seguire. Non è il mio genere di programma ma la storia è irresistibile per l’argomento che tratto e studio da anni, una patologia diffusa( narcisismo perverso dinamiche sempre identiche con soggetti diversi , in apparenza) e per i miei nervi.....Mio Dio ma lui è il prototipo di tutto ciò da cui allontanarsi , un irrisolto che esibisce il suo sadismo. Natalie ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via ... fallo per il genere femminile che merita rispetto e qualche sadica allegra vendetta da queste pochezze».


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Settembre 2019, 01:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA