Temptation Island Vip 2018, Sossio e Ursula ai ferri corti: «ti mando aff** mi comporto come mi pare»

Temptation Island Vip 2018, Sossio e Ursula ai ferri corti: «ti mando aff** mi comporto come mi pare»

di Ida Di Grazia
Le sei coppie che partecipano a Temptation Island Vip 2018, in diretta su Canale 5, non si sono ancora separate e tra Sossio Aruta e Ursula è bufera. I due sembrano già ai ferri corti, prima litigano in barca, poi addirittura poco prima di separarsi Sossio è furioso: «ti mando aff** mi comporto come mi pare». E va via.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni prima puntata: Valeria Marini protagonista 
Temptation Island Vip 2018, la diretta: Al via la prima puntata, Ivan conquista Valeria Marini 



«Questi 20 giorni - dice Sossio alla fidanzata - mi serviranno per capire se posso perdonare tutte le cattiverie che mi hai detto». Ursula è incredula, perchè mentre le altre coppie si abbracciano prima di salutarsi loro litigano: «Fai schifo, mi potevi salutare come una persona decente». Sossio furioso:«Scostumata che non sei altro. Sono due mesi che litighiamo e cosa pretendi? amore? Io ti mando aff** mi comporto come mi pare, non me ne frega nulla di quello che potrà vedere o pensare».  Ursula teme che abbia usato la partecipazione al programma per lasciarla.
Sossio Aruta, 47 anni, calciatore, conosce  Ursula a Uomini e Donne. Separato dalla sua ex moglie, si definisce una persona ferita e tradita dall’amore e per questo ha sempre difficoltà a lasciarsi andare per paura di ulteriori sofferenze.  Anche Ursula ha alle spalle un matrimonio finito, ma a differenza di Sossio sembra aperta ad una nuova relazione. Grazie al programma di Canale5 cominciano a frequentarsi ma Sossio appare spesso distaccato e questo comporta continui litigi e scenate di gelosia da parte di Ursula. A due settimane dalla fine di UD, Sossio decide – nonostante i suoi timori, di provare  comunque ad iniziare una relazione seria con Ursula. 
Stanno insieme da circa 5  ma l’eterna indecisione di Sossio rende Ursula nervosa e titubante. La coppia crede che Temptation island Vip possa rilevarsi un’occasione: per Sossio,  dimostrare ad Ursula che la sua gelosia è immotivata, oltre che aiutarlo a capire i suoi reali sentimenti per lei; per Ursula,  è invece  un modo per capire se Sossio sia un traditore seriale o solo un farfallone leggero ma senza malizia. Su una cosa la coppia però  è d’accordo: entrambi vivono Temptation Island Vip come un bivio risolutivo per la loro relazione.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA