Temptation Island vince la sfida degli ascolti, ecco le pagelle sulle coppie

Temptation Island vince la sfida degli ascolti, ecco le pagelle sulle coppie

di Ida Di Grazia
Dopo lo stop forzato della scorsa settimana a causa dei tragici eventi di Nizza e in Puglia, e il recupero con il doppio appuntamento, Temptation Island ha fatto centro.
Non solo si è confermato uno dei programmi di punta del palinsesto estivo di mediaset, ma continua a crescere negli ascolti.
La puntata di ieri sera ha conquistato 3.360.000 spettatori pari al 18.21% di share battendo lo show di Rai1 "Music for Mercy" che ha raggiunto i 2.340.000 spettatori (12.29% di share).
Questa sera sempre su canale 5 la sesta e ultima puntata del docu reality.
Ecco cosa è successo nella puntata di ieri con i nostri voti alle coppie

Flavio e Roberta : rimandati a settembre


Mercoledì scorso la puntata si era conclusa con il confronto faccia a faccia tra la coppia.  Roberta forte delle immagini viste sembrava più che determinata a lasciare Flavio. Dopo vari tentennamenti e giuramenti di cambiamento da parte di Flavio decide di uscire dal programma come coppia e non come single. L'AMORE E' CIECO


Fabio e Ludovica: 6


Nati con la benedizione di Maria De FiIlippi, la coppia di uomini e donne è quella che è emersa di mena. Ludovica ha deciso non fare il weekend con nessuno dei single, mentre Fabio si gode la vacanza con la single Frncesca.
Mentre Ludovica si strugge d'amore e piange lacrime amare nel vedere il suo Fabio sorridere con un'altra capisce che deve smetterla di annullarsi, perchè non ne vale la pena. Sui social la faccia disgustata di Ludovica mentre guarda Fabio nei video con la tentatrice è già un must insieme all'espressione "SCHIFO". 

Davide e Georgette : 7+

La coppia vicentina è quella che ha regalato più sussulti agli ascoltatori. Se all'inizio della trasmissione era Georgette con i suoi atteggiamenti a far soffrire Davide ora le cose si sono capovolte.
Davide si trova molto bene con la corteggiatrice Karina ed è piuttosto confuso, soprattutto perchè ha capito che per Georgette Claudio, il suo corteggiatore, è solo un amico.
Per sapere cosa succederà a questa coppia dobbiamo aspettare il falò di questa sera. SONO APERTE LE SCOMMESSE!!

Chiudiamo con Roberto e Valeria: n.c. 


Sono loro la coppia che sembra destinata a separarsi.
Roberto sembra totalmente preso dalla single Melissa tanto da dimenticarsi che Valeria ha modo di vedere i video di loro due insieme. Come quello del weekend quando a notte fonda Roberto bussa alla porta della single Melissa. Se non è accaduto niente è solo perchè lei ha deciso di non andare oltre ricordandogli che è ancora fidanzato. UNA SIGNORA!

L'appuntamento con l'ultima puntata di Temptation Island e con i commenti live via twitter -attraverso l'hashtag #leggotv- è per questa sera a partire dalle 21.10 sempre su canale 5.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Luglio 2016, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA