Temptation Island: Valeria si "vendica" di Ciavy con il single Alessandro. Sui social si tifa per il bacio

Video

di Ida Di Grazia
Temptation Island: Valeria si "vendica" di Ciavy con il single Alessandro. Sui social si tifa per il bacio. Seconda puntata in diretta con Leggo.it e Ciavy si conferma essere il personaggio meno amato di questa edizione, mentre la sua fidanzata, Valeria, continua a raccogliere consensi.

Leggi anche > Temptation Island, Lorenzo Amoruso in crisi nera urla contro Manila Nazzaro: «Non sa con chi ca**o ha a che fare» 



Valeria e Ciavy sono entrati a Temptation Island profondamente in crisi. In questa seconda puntata Valeria si è avvicinata particolarmente al single Alessandro, Ciavy guarda i filmati che riguardano la sua fidanzata e non è molto felice. Valeria da un lato parla dell'amore che prova per Ciavy «Ridere con lui è la cosa più bella che mi è capitata», dall'altro, trova conforto tra le braccia di Alessandro e arrivano quasi a darsi un bacio. La neo coppia che si è formata all'interno del villaggio delle fidanzate fa sognare il popolo di twitter che vorrebbe vederli insieme, e soprattutto spera in un addio tra Valeria e Ciavy.





 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Luglio 2020, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA