Temptation Island, Valeria ha lasciato Ciavy? «Merito di stare con un uomo che non mi ama?»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Temptation Island, Valeria ha lasciato Ciavy? «Merito di stare con un uomo che non mi ama?». A poche ore dalla seconda puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, spuntano nuove indiscrezioni sulla storia più chiacchierata dell'edizione 2020, quella di Valeria e Ciavy. 

Leggi anche > Ema Stokholma commossa alla Vita in Diretta: «Mia madre ha provato ad affogarmi, voleva mi gettassi da un ponte»
 
 

Già nella prima puntata erano emersi problemi nella coppia romana, lui sfuggente e farfallone, lei più succube e devota. Ora però ci sarebbe un colpo di scena. Come riporta il profilo ufficiale del trasmissione, Valeria si sarebbe stancata dell'atteggiamento del fidanzato e potrebbe essere arrivata a una decisione drastica.



Durante un falò infatti avrebbe detto: «Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei? Merita di stare a casa ad aspettarlo ogni volta che lui ha da fare? O merita di stare con una persona che la ami?». Storia al capolinea? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Luglio 2020, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA