Temptation Island. Tra Valeria e Alessio storia al capolinea ?

Temptation Island. Tra Valeria e Alessio storia al capolinea ?

di Ida Di Grazia
“Non lo voglio più. Che ci stava a fare con me? Perché in questi 5 anni, mentre lui era in giro con gli amici, io lavavo e stiravo? Adesso resto fino alla fine. Voglio fargli fare questa bella figura. Adesso divento cattiva” . Valeria Bigella  è approdata a Temptation Island per mettere alla prova il suo rapporto. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne  è fidanzata da 5 anni con Alessio Bruno, ci convive da tre e si era sposata dopo un anno insieme su una spiaggia caraibica.
Dopo solo una puntata la bella Valeria ha dovuto rivedere tutto il suo mondo, “Siamo arrivati a un momento del nostro rapporto in cui non ci sopportiamo. Non la vedo come moglie nè come madre dei miei figli. Io sto benissimo senza di lei. Mi manca più il gatto della mia ragazza. Non sono sicuro che il nostro sia un rapporto che valga la pena di essere vissuto.Ho paura di rovinarmi la vita con lei” aveva detto lo scorso lunedì Alessio.
Nella seconda puntata in onda questa sera su canale 5 Valeria ha avuto modo di vedere il forte interessamento del fidanzato verso la tentatrice Carmen.
Per una sottile forma di vendetta prova a fargliela pagaare avvicinandosi a un tentatore “Si sta solo vendicando Sbotta Alessio - sta facendo apposta. Volevo fare due passi indietro ma dopo di questa ne faccio due avanti”.
A stare dalla parte della bistrattata sia le sue compagne di viaggio che i ragazzi del villaggio accanto.
Seguendo i profili social dei due però sembrerebbe che la storia sia ormai giunta al capolinea.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2017, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA