Temptation Island tradimento in diretta: chi si dirà addio?

Temptation Island tradimento in diretta: chi si dirà addio?

di Ida Di Grazia
A Temptation Island bisogna fare i conti con la gelosia.
Tra provocazioni e lacrime è andata in onda martedì sera su Canale 5 la seconda puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia.
A far discutere è soprattutto il comportamento dei ragazzi fidanzati ammaliati dalle bellissime single.
Il primo a cadere in tentazione è Flavio che, credendo di non essere ripreso ,si apparta in casa con la  Diana, si avvicinano pericolosamente, ma non è chiaro se si siano dati un bacio.
A vedere tutto la fidanzata Roberta che in lacrime non riesce a credere ai propri occhi.
Ma sarà per la giovane età la ragazza continua a trovare una giustificazione alla mancanza di rispetto che a Flavio per il loro rapporto.
 

Lacrime, questa volta da entrambe le parti, per  Ludovica e Fabio. La coppia nata a Uomini e donne vive in una grande insicurezza ( stanno insieme da appena due mesi): entrambi hanno paura di non essere amati.
Non c'è pace nemmeno tra Ernesto e Gabriella , a scatenare l'ira del ragazzo di Pozzuoli le parole che la fidanzata ha usato per parlare della famiglia di lui.
Non se la passa meglio Mariarita, dalla prima puntata non ha fatto che versare lacrime per il suo Luca, che si mostra particolamente interessato alla single Irene. Dopo l'ennesimo video Mariarita chiede al conduttore di poter andar via e, soprattutto, di poter aver incontrare con quello che molto probabilmente diverrà il suo ex fidanzato. Martedì prossimo si vedrà il confronto tra i due.


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Luglio 2016, 01:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA