Temptation Island torna nel 2023, slitta ancora la Talpa. L'annuncio di Piersilvio Berlusconi

Buone notizie per i fan di temptation Island che lo scorso anno aveva subito uno stop

Temptation Island torna nel 2023, slitta ancora la Talpa. L'annuncio di Piersilvio Berlusconi

di Ida Di Grazia

Piersilvio Berlusconi ha incontrato oggi la stampa per parlare degli ascolti e dei risultati ottenuti da Mediaset nella stagione in corso. Durante l'incontro è arrivato uno degli annunci più attesi dal pubblico: Il ritorno di Temptation Island nell'estate del 2023. Ma andiamo con ordine.

Gf Vip, ora è ufficiale: stop alla doppia puntata, resterà solo la diretta del lunedì. Ecco da quando

Temptation Island torna nel 2023, slitta ancora la Talpa. L'annuncio di Piersilvio BerLusconi

Doppio suicidio, Pier Silvio Berlusconi bacchetta "Le Iene": «Quel servizio non mi è piaciuto, serve sensibilità»

Il ritorno di Temptation Island 

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato, durante la conferenza stampa del 10 novembre 2022 , che nell’estate del 2023 tornerà Temptation Island dopo un anno di stop, mentre slitta ancora La Talpa, forse nel 2024.

«La Talpa - ha spiegato in conferenza Pier Silvio Berlusconi - slitterà probabilmente nella prossima stagione, sempre curato da Fascino e Maria De Filippi.

Non vogliamo caricare troppo di reality i palinsesti, ne abbiamo molti all'attivo e dopo il Grande Fratello, che speriamo duri più a lungo possibile, rivedremo L'Isola dei Famosi in primavera in quella che è la solita staffetta».

Confermata dunque la volontà di far durare il Grande Fratello Vip il più a lungo possibile, lo stesso Pier Silvio alla presentazione dei palinsesti tempo fa aveva parlato di «Edizione più lunga di sempre». E poi l'annuncio più atteso: «Al 99% nella fase estiva, finito Grande Fratello e l'Isola dei Famosi, tornerà Temptation Island, che soddisfa molto il pubblico e anche la pubblicità».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Novembre 2022, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA