Temptation Island, per Ruben scatta l'operazione vendetta

Temptation Island, per Ruben scatta l'operazione vendetta

di Ida Di Grazia
Ruben è il "cucciolo" di Temptation Island. Ufficialmente adottato dal pubblico femminile del docu reality in onda tutti i lunedì sera su canale 5, Ruben ha chiesto l'aiuto della produzione per far ingelosire Francesca, la sua fidanzata.
Grazie al supporto degli altri fidanzati si parte con il cambio del look e dell'atteggiamento. Tante risate quando Francesco, fidanzato di Selvaggia, prova a fargli da personal trainer e gli dà consigli sull'atteggiamento da "maschio" da adottoare.
Dulcis in fundo arriva Filippo che per rendere più credibile la "vendetta" fa sbarcare sull'isola una nuova tentatrice per provocare la gelosia di Francesca. 
Francesca, intanto continua a sfogarsi sia con le fidanzate che con i ragazzi del villaggio "Voglio una vita al Top - dice - non è una colpa. Lui pensa solo a volere un figlio, io sono più razionale".
Quando però viene chiamata al pinettu e vede il video di Ruben con la nuova tentatrice resta molto colpita dallo sfogo del suo fidanzato "Io non ho bisogno di un uomo con i soldi che mi mantenga, al massimo è Ruben che dovrebbe cercarsi una che lo mantenga" . Selvaggia però le fa notare che le parole di Ruben non sono tanto diverse da quelle che Francesca continua a ribadire.
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2017, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA