Temptation Island: Riccardo e Camilla fanno pace, ma stanno ancora insieme?

Temptation Island: Riccardo e Camilla fanno pace, ma stanno ancora insieme?

di Ida Di Grazia
E' stato il falò più atteso e si è concluso nel migliore dei modi.
La seconda puntata di Temptation Island in onda tutti i lunedì su canale 5 è andata via liscia. Tra drammi e gelosie il momento che tutti i fan della trasmissione ha aspettato è stato il falò di confronto tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.
A richiedere questo chiarimento è l'ex tronista dopo aver visto alcuni video in cui lei imboccava il tentatore Nicolò e chiede di far vedere i video anche a Camilla. I Riccamila, come amano chiamarli i loro ammiratori, sembrano essere sul punto di rottura "Se io ho convocato il falò - dice Riccardo - è perchè ho visto una Camilla incosciente, perchè ho visto una persona che, sì senza malizia, si stava facendo trascinare", Camilla non la prende bene. Alla domanda di Filippo Bisciglia: "Riccardo vuoi uscire con Camilla o da solo?", la risposta di Gismondi è "Con Camilla".



Sui social però sta rimbalzando la notizia che i due siano stati avvistati separatamente e questo fa presumere che si siano lasciati. Inoltre anche i Riccamilla stanno postando immagini da "single" sui loro profili social. Strategia? Silenzio contrattuale?. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2017, 00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA