Temptation Island, Raffaella Mennoia svela i "segreti": «Preparatevi, edizione particolare. Nulla è più vero di quello che sembra…»

Video

Temptation Island è pronto ad andare in onda dal prossimo 30 giugno su Canale 5. Le registrazioni di “Temptation  Island” sono terminate e l’autrice Raffaella Mennoia, una volta tornata a casa, ha parlato del programma dal social: «Preparatevi, un’edizione particolare. Nulla è più vero di quello che sembra…»

Temptation Island riprese finite, le impressioni di Raffaella Mennoia

Temptation Island partirà il prossimo 30 giugno su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Le coppie hanno già affrontato la loro avventura e le registrazioni del programma sono ormai finite. Raffaella Mennoia, una volta tornata a casa, dalle stories del suo profilo Instagram ha parlato del docu reality: «Sono tornata a Roma già da un paio di giorni – ha raccontato - abbiamo consegnato il programma.

Vi ricordo che il 30 giugno iniziamo e che questa è stata veramente un’edizione particolare, poi mi darete anche voi la vostra impressione nel corso delle messe in onda. Sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre, però è normale».

«Se dovessi fare una riflessione rispetto a quest’edizione direi parecchie cose. Direi che nulla è come sembra e nulla è più vero di quello che sembra. Che in determinati casi l’unica soluzione è stare insieme, in altri l’unica soluzione è separarsi. E che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare. Ho detto tutto e come al solito ho detto niente, ma anche questa è un’arte…».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Giugno 2021, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA