Temptation Island, Raffaela e Andrea un mese dopo: «Pensavo che mi lasciasse, ora mi controlla il cellulare»

Temptation Island, Raffaela e Andrea un mese dopo: «Pensavo che mi lasciasse, ora mi controlla il cellulare»

di Silvia Natella
Nello speciale di Temptation Island dedicato alle coppie un mese dopo la fine della trasmissione è il turno di Raffaela e Andrea. La storia tra i due 24enni durava da sette anni e continua a gonfie vele. Dopo il falò di confronto, infatti, la coppia ha scelto di tornare a casa insieme. 

Temptation Island, Raffaela e Andrea: pace fatta. Tornano a casa insieme

A Filippo Bisciglia la coppia racconta che ha dei progetti. «C'è tanta voglia di stare insieme, di recuperare il tempo perso anche se è servito a farmi capire che lei è la donna della mia vita», spiega Andrea. E Raffaela aggiunge: «Veramente ero convinta che mi lasciasse, avere il mio lieto fine è stato bellissimo. Adesso c'è tanta voglia di fare qualsiasi cosa insieme, lui è cambiato tantissimo ed è anche geloso. Mi controlla il cellulare e a me fa piacere... La notte dormiamo insieme e non si stacca, era quello che volevo». Tornando indietro Andrea si rimprovera solo qualche sguardo di troppo, ma non ha più parlato con la single Teresa. 

Raffaela in lacrime: «Andrea, lo schifo e lo amo allo stesso tempo»

Andrea aveva accettato di partecipare al programma per capire se il suo era vero amore o solo abitudine. All'interno del villaggio dei fidanzati il ragazzo aveva instaurato un rapporto particolare con la single Teresa e Raffaela era precipitata in uno stato di disperazione. Al falò il giovane aveva spiegato di non essere andato oltre perché aveva capito di amare solo la sua fidanzata. Dopo le prime esitazioni Raffaela ha deciso di credergli. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Agosto 2018, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA