Temptation Island: mercoledì entra la nuova coppia formata da Salvo e Francesca. Ecco chi sono

Temptation Island: entra la nuova coppia, Salvo e Francesca. Ecco chi sono

di Ida Di Grazia
Temptation Island: mercoledì entra la nuova coppia formata da Salvo e Francesca. Entrambi originari della Basilicata, Salvo e francesca convivono da tre anni a Milano ed entrano in corsa all'interno del programma dopo l'addio a sorpresa di Sofia e Amedeo.

Leggi anche > Temptation Island, Anna rifiuta il falò con Gennaro: «Chi ca**o lo vuole vedere!», poi il colpo di scena



A Temptation Island arriva la nuova coppia formata da Salvo e Francesca. Salvo, 30 anni, vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici.Salvo e Francesca convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per anni. 
Francesca dice: «Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta».
Salvo dice: «Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia». 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre 2020, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA