Temptation Island, Lorenzo Amoruso sempre più deluso da Manila Nazzaro: «Sembrava fosse amore... io tronco»

Temptation Island, Lorenzo Amoruso sempre più deluso da Manila Nazzaro: «Sembrava fosse amore... io tronco»

di Ida Di Grazia
Temptation Island, Lorenzo Amoruso sempre più deluso da Manila Nazzaro: «Sembrava fosse amore... io tronco». L'ex calciatore è la vera rivelazione di questa edizione, grazie ai suoi consigli è amatissimo sia dai suoi compagni di viaggio che sui social.

Leggi anche > Temptation Island, Valeria bacia il single Alessandro e lascia Ciavy al falò: «Mi hai richiusa per anni, ora basta» 



Durante il falò di Temptation IslandLorenzo Amoruso vede la sua fidanzata Manila Nazzaro spalmare crema solare a tutti i single del villaggio. L'ex calciatore è visibilmente infastidito, ma la cosa che proprio non riesce a mandare giù sono le parole dell'ex Miss Italia. Manila confessa di non volersi trasferire a Firenze dal compagno e di voler mantenere la sua indipendenza. Parole che deludono profondamente Lorenzo: «Sembrava fosse amore e invece potrebbe essere un calesse che prenderà un'altra strada, sottostima il mio mondo.Quello che dice lei è tutto a suo favore. Il suo mondo conta il mio no.  Non mi sono mai tirato indietro nel prendermi cura dei suoi bambini. Io capisco che ha paura per quello che ha passato, ha il tarlo dell'ex marito e lo ha anche ammesso che se si fosse appoggiata totalmente al suo ex marito, ora non potrebbe mantenere i suoi figli. Filippo - conclude Lorenzo - non devo convincere le persone. Io non pago le colpe degli altri, io tronco. Ho una parola e non devo ripeterla»,
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA