Temptation Island, la single Teresa rompe il silenzio: «Io e Andrea eravamo giusti nel momento sbagliato»
di Silvia Natella

Temptation Island, la single Teresa rompe il silenzio: «Io e Andrea eravamo giusti nel momento sbagliato»

  • 151
    share
Nello speciale di "Temptation Island un mese dopo" è tempo di bilanci e, dopo aver constatato che l'amore tra Raffaela e Andrea continua, anche la single Teresa rompe il silenzio e parla del suo rapporto con il 24enne e della sua vita attuale.

Raffaela e Andrea: «Pensavo che mi lasciasse, ora mi controlla il cellulare»

«Dopo Temptation - spiega la cantante 26enne - io non l'ho più cercato, mi auguro che alla fine abbia trovato le risposte alle sue domande e se la felicità oggi è lei, io sono felice per lui. All'interno del villaggio il nostro rapporto è nato in modo spontaneo, ma ci tengo a dire che abbiamo vissuto tutto in modo pulito e sincero, con un bene vero. Se quello che abbiamo avuto non si è tramutato in altro significa che non era destino».

«Siamo stati due persone giuste nel momento meno giusto, nel rispetto sono stata a posto mio. Sono un'eterna romanticona, ma contro il destino non ci vado. Spero che sia amore per loro e mi auguro che anche io possa trovare l'amore grande».
La single Teresa aveva instaurato un rapporto di complicità e attrazione con Andrea, mentre Raffaela era precipitata nella disperazione. Lo scambio di sguardi aveva fatto intendere più di un'amicizia, ma il 24enne non aveva mai smesso di amare la sua ragazza. Teresa, invece, era apparsa molto presa e infatuata. 
Lunedì 6 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 23:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME