Temptation Island, Giada e Francesco: «Siamo agli opposti ma un mese dopo siamo ancora così»
di Silvia Natella

Temptation Island, Giada e Francesco: «Siamo agli opposti ma un mese dopo siamo ancora così»

  • 54
    share
Giada e Francesco, tra le coppie protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island, sono intervenuti nello speciale "Un mese dopo" per raccontare l'evoluzione del loro rapporto. Dopo i dubbi di lui e la decisione di tornare a casa insieme, la coppia ha vissuto momenti di ritrovata serenità.

Giada e Francesco dopo il falò: «Ecco come abbiamo trascorso la prima notte»

A Filippo Bisciglia raccontano che sono cambiati. «Giada - spiega Francesco - è molto più dolce e affettuosa. Mi ascolta e mi dà più spazio. Io devo modificare i modi e gli atteggiamenti. Mi sono innamorato di nuovo, siamo tornati ragazzini». 
«Siamo agli opposti, ma uno senza l'altro non riusciamo a vivere. Volevo tanto la libertà, ma mi sono resa conto che non sono libera se non sto con lui», sono le parole di Giada. 

Giada e Francesco non si lasciano: «Siamo più innamorati di prima»

La coppia aveva scelto di partecipare al programma perché la ragazza non riusciva più a sopportare la gelosia del fidanzato e quest'ultimo - durante i venti giorni trascorsi al villaggio in compagnia delle single tentatrici - aveva capito di voler accanto una donna in grado di dimostrargli il suo amore. 
Giada in lacrime aveva provato a convincerlo sulla sincerità dei suoi sentimenti e dichiarato di volerlo nella sua vita. 
Martedì 7 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 07:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME