Temptation Island, falò di confronto, un matrimonio e una sorpresa per il gran finale

Temptation Island, falò di confronto, un matrimonio e una sorpresa per il gran finale

di Ida Di Grazia
Ci siamo quasi. mancano poche ore dall'inizio dell'ultima puntata di Temptation Island in onda questa sera su canale 5, e poi finalmente conosceremo se Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio sono rimasti insieme oppure si sono lasciati.
Le tre coppie si incontreranno, come da tradizione davanti al falò di confronto e Filippo Bisciglia farà loro la domanda di rito: "Volete uscire da questo programma come coppia o separati?
Secondo i rumors  a dirsi addio sono stati sia Veronica e Antonio (Lenti avrebbe addirittura iniziato una relazione con la tentatrice Jessica) che Valeria e Alessio. 
Questi ultimi sono una delle coppie più amate del programma, Valeria Bigella, in particolare, è tra le fidanzate che ha riscontrato maggiore solidarietà da parte del pubblico. Scrutando il suo profilo social sembrerebbe che la bella sarda abbia detto addio per sempre e senza ripensamenti al suo Alessio, dopo gli atteggiamenti spinti con la sua tentatrice Carmen Rimauro.
Chi invece non solo ha deciso di restare insieme ma potrebbe addirittura sposarsi è la romanissima coppia composta sa Selvagggia e Francesco detto "lenticcio".
Ma le soprese non terminao qui, a differenza delle passate edizioni, questa non si concluderà con il confronto finale ma con le interviste alle coppie "un mese dopo".
Un assaggio sul futuro dei fidanzati era già stato dato nella puntata di lunedì scorso quando Filippo è andato a trovare Sara e Francesco usciti da Temptation Islan come single ma che sono tornai insieme un mese dopo il termine delle registrazioni. Rivedremo quindi anche Ruben e Francesca, usciti dal programma da seprati con Invernizzi molto deciso a troncare la relazione. Stando però ai social, sembrerebbe che l'amore abbia trionfato anche su questa coppia fortement in crisi. Non ci resta che aspettare e vedere.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2017, 17:29