Temptation Island torna stasera:
le novità dell'edizione 2015 -Foto

Temptation Island torna stasera: le novità dell'edizione 2015
Per i concorrenti è un'occasione da cogliere per vari motivi: la possibilità di scoprire loro stessi lontani dal partner, in una sorta di viaggio interiore, ma anche la possibilità di una piacevole vacanza e di mettersi in mostra davanti alle telecamere. Per Maria De Filippi, invece, la nuova edizione di Temptation Island, che partirà questa sera alle 21.10 su Canale 5, è un banco di prova importante per confermare lo straordinario successo dell'estate 2014.



Tutti pronti a partire, quindi, tra conferme e novità. Filippo Bisciglia, l'ex gieffino che non era piaciuto alla critica lo scorso anno, ha però convinto Maria De Filippi e dal momento che la signora Costanzo sembra non sbagliare mai un colpo, la scelta di confermarlo alla conduzione probabilmente si rivelerà vincente. Bisciglia è innamoratissimo e fedele da anni ad un altro voto nota della tv italiana, Pamela Camassa. Forse anche per questo sarà lui a presentare anche quest'edizione del reality delle coppie forzatamente divise e sottoposte a continue tentazioni.











La novità principale è invece rappresentata dalla location: da Gaeta ci si sposta, infatti, in due villaggi da sogno a Pula, in Sardegna. Le sei coppie, tre 'vip' e altrettante ancora sconosciute al pubblico televisivo, sono pronte a incontrare i dodici tentatori e le dodici tentatrici che potrebbero mandare in crisi un rapporto di coppia felice e duraturo. Si comincia stasera con la prima delle sei puntate in programma, due in più rispetto allo scorso anno.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Giugno 2015, 09:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA