Temptation Island, ecco quando parte la nuova edizione. Via al toto-coppie: chi parteciperà?

TEMPTATION ISLAND, ECCO QUANDO PARTE. TOTO-COPPIE: CHI PARTECIPERÀ?
Il grande ritorno è stato confermato: Temptation Island vedrà la quarta edizione, tra tante novità e una conferma molto attesa.

 


La grande conferma, ovviamente, è quella di Filippo Bisciglia alla conduzione: l'ex gieffino, infatti, ha ormai vinto tutte le critiche e le perplessità del pubblico e oggi rappresenta una scommessa sicuramente vinta da Maria De Filippi. Analogamente a quanto accaduto nelle altre edizioni, anche quest'anno Temptation Island sarà trasmesso nel periodo estivo: molto probabile, anche se non ancora confermato ufficialmente, che le riprese possano iniziare nel mese di maggio e il programma andare in onda a fine giugno (lo scorso anno iniziò il 28 giugno, nel 2015 il 25 dello stesso mese). Lo riporta Gossipetv.com.

Rebus totale, invece, per la location, ancora top secret, e per le sei coppie che parteciperanno al reality e dovranno resistere alle tentazioni dei vari corteggiatori single. Come accaduto in passato almeno in parte, si attingerà alle coppie di vip formatesi grazie ad altri reality Mediaset. Intanto, però, è già partito il toto-nomi: tra i 'papabili' ci sono l'ex Gf Federica Lepanto con il suo Gianfilippo, ma anche l'ex tronista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I veri 'top player' del programma, tuttavia, potrebbero essere Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più amate della nostra tv.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2017, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA