Temptation Island, ascolti boom al debutto.
E "scricchiolano" già le prime coppie -Foto

Temptation Island, ascolti boom: e scricchiolano le prime coppie

di Ida Di Grazia
​ROMA - È partita ieri sera la seconda stagione di Temptation Island, il docureality di Maria De Filippi che è già un cult sui social. E anche gli ascolti lo premiano: la prima puntata ha registrato 3.470.000 telespettatori, share 16,32%.





A pochi minuti dall'inizio del programma l'hashtag ‪#‎TemptationIsland‬ era già al primo posto nelle tendenze Twitter. “Quello che credete di volere è davvero ciò credete? Benvenuti a Temptation Island” così Filippo Bisciglia accoglie le 6 coppie di fidanzati e che vivranno per quattro settimane separati: gli uomini andranno in un villaggio insieme a 12 ragazze single, e le ragazze in gara vivranno in un resort con 12 tentatori single. L'obiettivo è capire se il loro è vero amore.







LE COPPIE Le tre coppie "VIP" arrivano direttamente dalla scuderia di "Uomini e Donne" e sono proprio quelle che hanno tenuto alta la tensione della serata:

La coppia Amedeo e Alessia ( fidanzati da un mese), che si è formata proprio nel corso delle ultime settimane di programmazione del trono classico di U&D sembrerebbe quella più in crisi. I battibecchi iniziano ancora prima di separarsi e lei mette in dubbio di avere capito realmente chi sia il suo fidanzato.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono i fidanzati inconsolabili, piangono per tutta la durata della puntata, si amano, si mancano. Il popolo di Twitter puntava molto sulle scene di gelosia da manuale a cui li aveva abituati Teresa e invece ... Unico guizzo di Salvatore a fine puntata che sembra svegliarsi dalla sua apatia per correre tra le braccia della sua amata e tutta la redazione di Temptation Island deve corrergli dietro. La puntata termina così, vedremo cosa succederà nella prossima.

++++++++++++++++ ATTENZIONE SPOILER ++++++++++++++ +++++

Secondo indiscrezioni riportate dal sito Il Vicolo delle news, la coppia avrebbe deciso di abbandonare il reality al termine della seconda settimana di registrazioni. I due, però, sono stati tenuti lo stesso "al riparo" nel resort, in modo tale da evitare la fuoriuscita della notizia con largo anticipo rispetto alla messa in onda in televisione.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Isabella Falasconi e Mauro Donà, si sono conosciuti durante il trono Over, stanno insieme da circa sette mesi. La più fragile dei due sembra Isabella: “Se lui mi vede come un peso - dice tra le lacrime - allora è meglio che il peso stia da solo…”. Piccola crisi risolvibile?



PRIME TENTAZIONI Tra i NIP la coppia che ha fatto più discutere sui social è quella di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Fisico e atteggiamento da tronista ... lei( 21 personal shopper), bello e un po' zerbino ... lui ( 24 anni, proprietario di un pub). Per Aurora durante il "momento falò" non c’è alcun filmato che sbotta così “È un burattino, come pensa di farmi ingelosire così?”. Per Gianmarco il filmato c'è e come, vede la sua biondissima fidanzata flirtare già il secondo giorno con un corteggiatore “mi sta punzecchiando” ammette infastidito. Il quarto giorno, il conduttore convoca i fidanzati al “pinnettu” per mostrare loro un filmato: si tratta di Aurora, la ragazza di Gianmarco. Alla vista di Giorgio che si stende sulle cosce di Aurora, Gianmarco scoppia in lacrime “Mi sta rovinando la vita, non ce la faccio più”.



La puntata termina tra le lacrime di Gianmarco e la fuga di Salvatore. L'appuntamento con la seconda puntata è giovedì prossimo su Canale 5.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

#TemptationIsland, ascolti boom: e scricchiolano le prime coppie

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 26 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Giugno 2015, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA