Temptation Island, Desirée Maldera è diventata mamma: «Bello, forte e sta benissimo»

Video
Desirée Maldera è diventata mamma. L’ex protagonista del reality estivo Mediaset Temptation Island infatti stamattina è diventata mamma del suo primo figlio, un maschietto.  A dare l’annuncio lei stessa dal suo account Instagram: “Ragazzi – ha annunciato -  è bello, forte e sta benissimo”.

Cristina D'Avena e Rocco Siffredi, sexy a Capodanno. Il web: «Attenta al grande Puffo»


 
Desirée, che aveva annunciato di essere incinta e che ha tenuto aggiornati i suoi follower durante tutta la gravidanza, è entrata in sala parto stamattina e già ieri sera aveva espresso i suoi timori: “Non è da me – ha scritto durante la notte -  lo so. Ma un po’ me la faccio sotto“.




Nelle Stories ha dato la lieta novella della nascita e con un post, sdraiata sul lettino dell’ospedale, ha voluto scherzare sul dopo parto: “Giuro non sapevo che il letto fosse verde acqua come il mio pigiamino😂😂😂🎊🤩🎊🤩”.
Desirée Maldera, figlia del calciatore Aldo, durante la sua esperienza da tentatrice su “Temptation” era stata molto vicina a Francesco Chiofalo, allora fidanzato con Selvaggia Roma, ma poi ha trovato l’amore con l’attuale compagno, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Gennaio 2019, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA