David e Cristina escono insieme da Temptation Island 2019

di Ida Di Grazia
David ha chiesto il falò di confronto dopo l'ennesimo video della sua fidanzata Cristina. La coppia è nata sotto le telcamere di Uomini e Donne, ma dopo soli tre mesi è entrata in crisi e ha sclto di mettersi alla prova a Temptation Island. Nonostante i forti dubbi di lei David e Cristina decidono di uscire insieme. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica si lasciano, lei esce con il single Alessandro
Antonella Clerici pazza di Temptation Island 2019: «E' ipnotico», e non è la sola
Temptation Island 2019: Massimo vede Ilaria con Javier, prima piange poi distrugge il villaggio



Il secondo falò di confronto questa quarta puntata, dopo Jessica e Andrea, è quello di David e Cristina. 
«Io sono entrato qui sapendo che di tutte le altre non me ne fregava nulla. Ho esternato il mio amore nei tuoi confronti in tutte le lingue. Io so per certo che voglio te e voglio risolvere i nostri problemi. E' inaccettabile vederti lì che ti abbracci e ti fai la storia con un altro». «Io ho raggiunto la consapevolezza che ci tiene uniti solo l'attrazione fisica. Fuori di qui io ho sempre pensato solo a te, qui invece ho pensato solo a me stessa. Tu mi fai stare più male che bene».
Filippo chiede a Cristina cosa ha imparato da questa esperienza: «Io ho capito che ho bisogno di satere bene e David non lo fa. Io non voglio un altro, voglio altro. Non volevo arrivare a questo, ma mi sono accorta che posso essere serena». David vuole uscire da Temptation con Cristina: «Se serve mi prendo tutte le colpe, ma voglio costruire il mio futurocon te. Io non ci esco di qua senza te», lei tentenna: «Non son più disposta ad accettare anche solo un'altra discussione che mi devasti».
David abbraccia Cristina e le chiede di uscire dalla trasmissione insieme, si baciano, lui le dice di amarla, in sottofondo "Il coraggio di andare" di Laura Pausini e Biagio Antonacci. David e Cristina escono insieme da Temptation Island 2019.
Martedì 16 Luglio 2019, 00:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA